Bollette Luce Acqua Gas e Telefonia

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Bollette “pazze”, doppie fatturazioni, interruzioni della fornitura, contratti fasulli, call center aggressivi. Nel mercato di luce e gas e della telefonia i problemi, le contestazioni, i disservizi sono all’ordine del giorno. Adico segue ogni settimana decine di utenti invischiati in storie spesso emblematiche o assurde e alle prese con aziende che non li ascoltano. Tramite l’ufficio legale dell’associazione, che ha creato rapporti diretti con i referenti dei principali fornitori, i cittadini hanno la possibilità di risolvere anche le situazioni più intricate.

Tutte le notizie sull’argomento

MESTRE. Dalle difficoltà nei pagamenti di affitti, bollette, mutui, prestiti, ai viaggi cancellati; dagli ostacoli nelle richieste dei ristori alle battaglie per i rimborsi di abbonamenti vari (palestre, trasporto pubblico, concerti); dal crac di Dentix fino alla crescita esponenziale delle liti condominiali. Mentre il 2020 sta (finalmente) per volgere al …
MESTRE. Per due anni, dal 2017 al 2019, ha dovuto fare i conti con i continui distacchi della linea telefonica. Ma almeno avvenivano a giorni alterni fino all’intervento dei tecnici. Da novembre 2019, invece, i tecnici non sono più venuti e per 160 giorni non ha potuto utilizzare né la …
MESTRE. Tutte annullate: oltre sessanta fatture di luce e gas per un importo stratosferico di circa 16 mila euro. R.F., 62enne pensionato di Campalto attualmente ospite di una residenza per persone non autosufficienti, e la figlia, che ha seguito la vicenda in prima persona, possono tirare un sospiro di sollievo. …
SCORZE’. Circa 410 euro per 136 ore di connessione. E’ questa la richiesta che G.G., 74enne pensionato di Scorzè, ha ricevuto dalla Tim ancora a inizio del 2020, con una comunicazione che si riferiva a una fattura di luglio 2019 e che ha lasciato di stucco il diretto interessato. Perchè …

In Evidenza

The current query has no posts. Please make sure you have published items matching your query.