Bollette, pane, benzina, famiglie mestrine assillate dai rincari. I consigli di Adico giovedì prossimo nella diretta facebook di MestreMia

Il Covid ci ha resi tutti più poveri e ora l’inflazione rischia di infliggere il colpo di grazia. Di fronte all’impennata dei prezzi, soprattutto bollette di luce e gas, carburante e pane, le persone non sanno più come difendersi. Intanto monta forte la protesta degli utenti nei confronti degli interventi governativi che non sono riusciti a mitigare in modo dignitoso i costi fuori controllo dell’energia. L’argomento, di strettissima attualità, sarà protagonista della rubrica “Cosa c’è da sapere?” in programma giovedì 10 marzo sulla pagina facebook di Mestre Mia (diretta streaming https://www.facebook.com/groups/mestremia/ ore 18 circa). In studio, intervistati da Andrea Sperandio, ci saranno il presidente di Adico, Carlo Garofolini, e Gianluca Codognato, ufficio stampa dell’associazione. La puntata servirà per fornire spunti e consigli sui rincari di bollette, benzina e pane.