BOLLETTE, VENERDI’ TERZO APPUNTAMENTO CON “GR1 ECONOMIA”. CARLO GAROFOLINI, PRESIDENTE DELL’ADICO, RISPONDE ALLE DOMANDE DEGLI UTENTI

Dopo il grande successo dei due appuntamenti precedenti, venerdì prossimo si torna a parlare di bollette con Carlo Garofolini, presidente dell’Adico, all’interno di “GR1-Economia”, programma di approfondimento in onda alle 17.45 su Rai Radio 1. Lo spazio dedicato alle utenze nelle due precedenti settimane ha già fatto emergere le tante problematiche legate alla fornitura di luce e a gas e alle telecomunicazioni: bollette pazze, contratti non richiesti, eccessiva tassazione, disservizi delle linee internet, doppie fatturazioni e chi più ne ha più ne metta. “Per le famiglie questo è un argomento di grande impatto – commenta Garofolini -. Nelle due puntate precedenti abbiamo potuto confermare quanta confusione regni in questo settore. Grazie a Rai Radio 1 molte persone hanno la possibilità di rivolgerci direttamente le proprie domande che quasi sempre  vanno a toccare argomenti che riguardano più famiglie”.

Chi vuole rivolgere i propri quesiti al presidente dell’associazione può farlo dal lunedì al venerdì (dalle 14 alle 16) con un messaggio audio whatsapp al numero 335-8097742 oppure scrivendo una mail a economico@rai.it.