Buone feste dall’Adico

Siamo alla vigilia del secondo Natale ai tempi della pandemia ma non dobbiamo scordare il sorriso e la voglia di stare assieme.

Adico – che continuerà a proporre i propri servizi di consulenza e assistenza anche in questi giorni – augura

BUONE FESTE A TUTTI!!!!!

Per qualsiasi problematica potete contattarci allo 041-5349637 (lasciate pure un messaggio negli orari e nelle giornate di chiusura della sede) o scrivere a info@associazionedifesaconsumatori.it.

1. Buon giorno mi chiamo Colaone Sergio e sono un vostro tesserato dal 08/09/2021 con tessera nr.1081 . Sono possessore di due appartamenti attualmente locati , ho sentito dire che in futuro se questi alloggi non saranno in classe energetica ” A ” non potranno più essere affittati . Mi potreste dare qualche informazione in merito a questa notizia . Colgo l’occasione per porgervi gli auguri di fine anno .

1. Signor Pino, grazie a lei che ci è sempre a fianco nelle nostre battaglie.
      La auguro già buon anno ma lo riceverà anche tramite newsletter.

Le auguro intanto un’ottima serata
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico