Buoni fruttiferi, come ottenere dalle Poste le somme corrette? Tutte le informazioni domani durante la rubrica “cosa c’è da sapere?” organizzata da MestreMia. Diretta streaming alle 18.

Avete un buono fruttifero e siete convinti che valga di più di quanto non venga riconosciuto dalle Poste? Allora è il caso di farlo analizzare da persone esperte perché, se ne sussistono i requisiti, è possibile presentare un ricorso e ottenere quanto dovuto. Adico, che segue la vicenda da anni, è riuscita a recuperare nel tempo circa un milione di euro a favore di una trentina di risparmiatori che si sono rivolti all’associazione con buoni fruttiferi postali trentennali. Un successo che apre scenari positivi per i cittadini. Ma come muoversi in queste situazioni? Per scoprirlo è sufficiente collegarsi domani (ore 18 circa) con la diretta streaming organizzata dall’associazione culturale Mestre Mia (https://www.facebook.com/groups/mestremia/) nell’ambito della rubrica “cosa c’è da sapere?” che ospita il presidente dell’Adico, Carlo Garofolini, e l’avvocato dell’associazione, Gioia Barbato. Durante la trasmissione si parlerà anche di bancomat clonati e, in generale, di truffe informatiche (in primo piano, il phishing).

1. Sarei grata se venissero pubblicate e comunicate a noi iscritti alla mail le notizie più importanti di cui si discuterà domani alle 18…Non potrò seguire la diretta streaming. Grazie

1. Salve, per comodità le giro il video domani che credo sia la soluzione migliore. va bene a questa mail? (marietta.tozzi@alice.it).

Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico