CARTELLE DI EQUITALIA, DOMANI ADICO OSPITE DEL DI “TAGADA’”, PROGRAMMA POMERIDIANO DE LA 7. IN PRIMO PIANO LA STORIA DI UNA PENSIONATA VENEZIANA

Adico torna su La 7 con una nuova vicenda che riguarda Equitalia. Domani, durante la puntata di Tagadà (inizio ore 14.20) condotto da Tiziana Panella, andrà in onda un servizio relativo al caso di una pensionata veneziana che ha ricevuto 45 cartelle dall’azienda di riscossione del credito per una somma superiore ai 500 mila euro. La corrispondente di Tagadà, Micaela Faggiani, ha intervistato la protagonista di questa disavventura e ha poi raccolto i commenti e i consigli dell’ufficio legale dell’Adico e del presidente Carlo Garofolini. Prosegue così la collaborazione fra l’associazione dei consumatori e i programmi di approfondimento delle reti nazionali.