Cerca
Close this search box.

Come sarà la Pasqua dei mestrini? Giovedì 7 aprile i risultati del questionario Adico durante la diretta di MestreMia  

MESTRE. Dal Covid ai rincari, dai rincari alla guerra in Ucraina. Non c’è pace per le famiglie italiane, in questo periodo surreale caratterizzato da continue novità (per lo più negative). Ma, a pochi giorni dalle vacanze pasquali, quali sono le prospettive e le previsioni per i cittadini mestrini e veneziani? Quante famiglie hanno organizzato o stanno organizzando il pranzo di domenica 17 aprile? Quante andranno in vacanza? Quante hanno programmato la gita fuori porta del lunedì di Pasquetta? E, infine, quali sono le maggiori preoccupazioni per il presente e per il futuro? Sono queste le domande che Adico ha rivolto ai propri soci tramite un questionario diffuso la scorsa settimana via web. I principali risultati del sondaggio saranno presentati giovedì 7 aprile (ore 18) durante la diretta streaming di MestreMia alla pagina (https://www.facebook.com/groups/mestremia/). In studio – intervistati dal presidente di MestreMia, Andrea Sperandio – il presidente dell’associazione, Carlo Garofolini, e Gianluca Codognato, ufficio stampa Adico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.