Commercio

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Dal diritto di recesso ai saldi “truccati, dai prodotti contraffatti alle truffe dell’e-commerce, sempre più diffusi. Adico è da sempre impegnato a difendere il cittadini-consumatore dai soprusi che spesso di verificano nel settore commerciale. In questi anni particolare attenzione è riservata agli acquisti su internet che anche in Italia stanno conoscendo una crescita esponenziale.

Tutte le notizie sull'argomento

Dal bar al fruttivendolo è boom del pagamento elettronico. A Mestre l’uso del bancomat è cresciuto in media del 25% negli ultimi due anni

Mestre. Dal bar al ristorante, dal panificio al fruttivendolo dal negozio di abbigliamento al supermercato. A Mestre la strada è ormai segnata. Sempre più clienti pagano alla cassa esibendo bancomat o carta di credito, a testimonianza di una abitudine consolidata, figlia delle politiche avviate prima dall’esecutivo Conte, poi proseguite (in parte)

Leggi Tutto »

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.