Commercio

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Dal diritto di recesso ai saldi “truccati, dai prodotti contraffatti alle truffe dell’e-commerce, sempre più diffusi. Adico è da sempre impegnato a difendere il cittadini-consumatore dai soprusi che spesso di verificano nel settore commerciale. In questi anni particolare attenzione è riservata agli acquisti su internet che anche in Italia stanno conoscendo una crescita esponenziale.

Tutte le notizie sull'argomento

Adico sui rincari: “aumenta tutto, sta arrivando la tempesta perfetta”

L’inflazione è la preoccupazione principale per le famiglie italiane. Riportiamo di seguito un articolo pubblicato alcuni giorni fa dalla Nuova Venezia (autrice Marta Artico) con un’intervento del nostro presidente Carlo Garofolini Da Confcommercio a Confesercenti fino alle associazioni di categoria come Adico, sono sul piede di guerra. E chiedono una

RC auto sempre più care: dove si spende di più e dove meno