Compilazione modello 730

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Da diversi anni Adico propone il servizio di assistenza alla compilazione del modello 730 grazie alla preziosa collaborazione di esperti che, con professionalità e competenza, si mettono a disposizione del contribuente in ogni fase dell’attività. Il servizio si svolge solitamente fra i mesi di aprile, maggio e (in parte) giugno, ed è riservato sia ai soci che ai non soci. Adico, a ridosso dei primi appuntamenti, comunica tramite il proprio sito e la newsletter la documentazione de presentare in relazione alle normative disposte dall’Agenzia delle Entrate.

Tutte le notizie sull'argomento

Il modello 730 è obbligatorio anche per i cassaintegrati. Ma in troppi non lo sanno. Intanto Adico aggiunge una nuova data per il servizio dedicato alla dichiarazione dei redditi

MESTRE. Fra le tante conseguenze negative del Covid, una delle più impattanti dal punto di vista economico riguarda il ricorso alla cassa integrazione che in Italia, secondo alcune stime, ha coinvolto circa 16 milioni di lavoratori. Ma come si devono comportare questi contribuenti nei confronti del Fisco? Devono compilare il

Modello 730: quando arrivano i rimborsi Irpef e come riceverli prima