Compilazione modello 730

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Da diversi anni Adico propone il servizio di assistenza alla compilazione del modello 730 grazie alla preziosa collaborazione di esperti che, con professionalità e competenza, si mettono a disposizione del contribuente in ogni fase dell’attività. Il servizio si svolge solitamente fra i mesi di aprile, maggio e (in parte) giugno, ed è riservato sia ai soci che ai non soci. Adico, a ridosso dei primi appuntamenti, comunica tramite il proprio sito e la newsletter la documentazione de presentare in relazione alle normative disposte dall’Agenzia delle Entrate.

Tutte le notizie sull'argomento

Servizio di assistenza alla compilazione del 730, già tutto esaurito per il primo appuntamento di lunedì prossimo. Ecco la documentazione necessaria.

MESTRE. Fioccano le prenotazioni per il servizio di assistenza alla compilazione del modello 730 proposto anche nel 2022 dalla nostra associazione dopo il grande successo degli anni passati. Il primo appuntamento, programmato per lunedì 11 aprile, registra già il tutto esaurito ma, in generale, sono ancora pochissimi i posti a