Cerca
Close this search box.

Coppie sempre più in crisi a causa del Covid. Ne parliamo giovedì durante la diretta facebook di MestreMia

MESTRE. Come sono cambiate le relazioni di coppia dopo lo tsunami economico, sociale e sanitario provocato dalla pandemia? In attesa degli ultimi dati Istat sui divorzi registrati nel 2020, Adico sta analizzando quotidianamente la situazione attraverso le numerosissime pratiche avviate nell’ultimo anno e mezzo, dove emerge in maniera inequivocabile come il Covid sia riuscito a spezzare legami che parevano consolidati e come tante coppie in crisi attendando tempi migliori prima di separarsi, per scongiurare i costi divenuti proibitivi a causa della pandemia. “Abbiamo già affrontato il tema del boom di divorzi – spiega Carlo Garofolini, presidente dell’Adico – ora con questa successiva analisi intendiamo descrivere un quadro ancora più complesso, arricchito di consigli e di suggerimenti”. L’occasione per discutere di un tema così importante ci è fornita ancora una volta dall’associazione culturale MestreMia nell’ambito della rubrica “Cosa c’è da sapere?” che ci vede anche quest’anno ospiti del gruppo di Andrea Sperandio per il consueto spazio dedicato a utenti e consumatori mestrini. (ma non solo). Appuntamento giovedì 11 novembre (ore 18 circa) nella pagina facebook di MestreMia – in programma giovedì alle 18 in diretta streaming sul canale https://www.facebook.com/groups/mestremia/. Interverranno, il presidente di Adico, Carlo Garofolini, e l’avvocato Gioia Barbato. Coordina Andrea Sperandio di MestreMia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.