Da marzo Adico raccoglie le prenotazioni per aderire al servizio dedicato alla compilazione del modello 730

Mestre. Ritorna in Adico a grande richiesta il servizio di assistenza alla compilazione del modello 730. A inizio marzo l’associazione comunicherà le date per fissare l’appuntamento servizio che partirà da aprile e si svolgerà, come di consueto, nella sede di via Volturno, 33, a Mestre. Sempre a partire da marzo, dunque, sarà possibile prenotare l’appuntamento contattando la segreteria allo 041-5349637 (dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19). Nel sito dell’Adico (www.associazionedifesaconsumatori.it) verrà presto pubblicato l’elenco della documentazione necessaria e delle novità introdotte dal nuovo governo sulla dichiarazione dei redditi. Come al solito, consigliamo di contattarci il prima possibile visto che, per esperienza accumulata negli anni passati, le richieste sono molte e i posti si esauriscono molto rapidamente.

“Visto il grande apprezzamento manifestato dai cittadini nei confronti di questo servizio che Adico propone ormai da diversi anni – commenta Carlo Garofolini, presidente dell’associazione dei consumatori – ci stiamo già attrezzando per organizzarci nel miglior modo possibile. Le prenotazioni sono talmente numerose che lo scorso anno, pur avendo previsto più appuntamenti settimanali rispetto a prima, abbiamo comunque allungato il periodo del servizio rispetto a quanto programmato per soddisfare tutte le richieste”.

A marzo nel sito dell’Adico, oltre alla documentazione necessaria, verranno comunicate le prime date fissate per il servizio di assistenza alla compilazione del modello 730.