Da oggi on line il nuovo sito dell’Adico. Tante le novità e le sorprese

Adico Mestre

Da oggi è operativo il nuovo sito dell’Adico con una veste nuova e attuale e con una lunga serie di novità. Per i cittadini/consumatori/utenti sarà un gioco da ragazzi navigare dentro queste nuove pagine, scegliendo con facilità il servizio a cui si intende accedere, le notizie che si ritengono più utili e i comunicati stampa ritenuti più interessanti. Iscriversi all’associazione e alle newsletter è facilissimo e si può accedere direttamente dalla homepage.

Oltre alla grafica, moderna e all’avanguardia, il nuovo sito propone alcune novità molto importanti come l’area sondaggi, i link utili, l’area media e (nei prossimi giorni) , anche il canale youtube.

“Siamo molto orgogliosi di aver costruito uno strumento altamente moderno ma semplice e intuibile per le tantissime persone che ci seguono e ci chiedono assistenza – commenta Carlo Garofolini, presidente dell’Adico -. Sono numerosissimi i contatti quotidiani sul sito e molti cittadini ci ringraziano per le comunicazioni che pubblichiamo. Ci auguriamo che il nuovo sito della nostra associazione piaccia agli iscritti e risulti utile e chiaro per tutti”.

1. Ho trovato la vostra Associazione molto utile e seguo sempre le notizie che inviate che ci aiutano a difendere i nostri diritti spesso, per covenienza, tenuti all’oscuro delle nuove leggi e leggine. Chiara anche la nuova impaginazione. Grazie del vostro aiuto

1. Salve, la ringraziamo tantissimo per noi il vostro giudizio è fondamentale per proseguire il nostro lavoro con entusiasmo!
      Grazie mille!!
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

1. Grazie mille, ci auguriamo di potervi offrire un servizio sempre migliore.

Distinti saluti
      Gianluca Codognato