Debiti e Crediti

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Ricevere una cartella esattoriale per una multa non pagata, non sapere a cosa si va incontro se si salta il versamento di alcune rate del mutuo per la casa, o ancora essere vittime dell’invio di “cartelle pazze”, cioè richieste di pagamento senza fondamento, e che quindi è necessario contestare: sono tutti episodi che possono creare disagi e stress al cittadino. L’associazione fornisce le informazioni necessarie per affrontare tutte queste difficili situazioni e segue i soci nelle richieste di rateizzazione di accordi saldo e stralcio.

Tutte le notizie sull'argomento

Batosta da oltre 5 mila e 500 euro per una perdita d’acqua in taverna. Professionista di Mogliano si affida ad Adico per contestare la fattura dell’idraulico

MOGLIANO. E’ giusto pagare oltre 5 mila e 500 euro per sistemare una perdita d’acqua nella propria abitazione? Certo, la risposta spetta agli esperti ma la sensazione è che l’importo in questione sia davvero esorbitante. E così D.S., 55enne professionista residente a Mogliano Veneto, ha deciso di contattare l’ufficio legale

La pandemia fa impennare anche a Mestre i pignoramenti immobiliari. Garofolini: “boom di procedure per mancati pagamenti di spese condominiali”