Debiti e Crediti

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Ricevere una cartella esattoriale per una multa non pagata, non sapere a cosa si va incontro se si salta il versamento di alcune rate del mutuo per la casa, o ancora essere vittime dell’invio di “cartelle pazze”, cioè richieste di pagamento senza fondamento, e che quindi è necessario contestare: sono tutti episodi che possono creare disagi e stress al cittadino. L’associazione fornisce le informazioni necessarie per affrontare tutte queste difficili situazioni e segue i soci nelle richieste di rateizzazione di accordi saldo e stralcio.

Tutte le notizie sull'argomento

Ripartono le cartelle esattoriali, Adico sommersa dalle richieste di aiuto. Negli ultimi giorni aperte quattro pratiche “mestrine” per un valore complessivo di circa 60 mila euro

MESTRE. Multe, contravvenzioni, mancati oneri contributivi, bolli auto non pagati e chi più ne ha più ne metta. Le cartelle esattoriali sono tornate a togliere il sonno a tanti cittadini veneziani molti dei quali si trovano ora in una situazione economica e lavorativa disastrosa e non sono in grado di