Debiti e Crediti

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Ricevere una cartella esattoriale per una multa non pagata, non sapere a cosa si va incontro se si salta il versamento di alcune rate del mutuo per la casa, o ancora essere vittime dell’invio di “cartelle pazze”, cioè richieste di pagamento senza fondamento, e che quindi è necessario contestare: sono tutti episodi che possono creare disagi e stress al cittadino. L’associazione fornisce le informazioni necessarie per affrontare tutte queste difficili situazioni e segue i soci nelle richieste di rateizzazione di accordi saldo e stralcio.

Tutte le notizie sull'argomento

Nel decreto Aiuto bis previsti i rimborsi per i possessori dei biglietti ex Alitalia non utilizzati. Garofolini: “ascoltato il nostro appello. Ora attendiamo fiduciosi”

VENEZIA. Per i possessori di biglietti (o voucher) ex Alitalia si intravede una notizia positiva nei meandri del decreto Aiuti bis ed esattamente nell’articolo 29. Il paragrafo in questione, infatti, affronta il delicato capitolo riservato ai tanti viaggiatori che sono rimasti metaforicamente a piedi dopo la cessazione della compagnia di

Leggi Tutto »

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.