Debiti e Crediti

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Ricevere una cartella esattoriale per una multa non pagata, non sapere a cosa si va incontro se si salta il versamento di alcune rate del mutuo per la casa, o ancora essere vittime dell’invio di “cartelle pazze”, cioè richieste di pagamento senza fondamento, e che quindi è necessario contestare: sono tutti episodi che possono creare disagi e stress al cittadino. L’associazione fornisce le informazioni necessarie per affrontare tutte queste difficili situazioni e segue i soci nelle richieste di rateizzazione di accordi saldo e stralcio.

Tutte le notizie sull'argomento

Il governo rinvia le cartelle esattoriali. Adico: “bene, ma servono altri interventi”. L’associazione intanto critica la gestione dei ristori agli esercenti: “in tanti non hanno visto un euro”

Il rinvio delle cartelle esattoriali? Una buona notizia per i cittadini anche se ci attendiamo nuove proroghe, altre rottamazioni e nuovi provvedimenti sul saldo e stralcio. E’ questa la posizione di Adico dopo l’atteso annuncio da parte del governo che ha procrastinato al 31 gennaio l’invio di riscossioni e accertamenti