Cerca
Close this search box.

“DIRITTI E ROVESCI”, Adico e Blu Radio Veneto insieme per i diritti dei consumatori: “Italia paese di mammoni per via della crisi?” e”Al via l’operazione sanatoria di Equitalia” i temi di questa settimana.

(27 gennaio 2014) Partendo dai dati forniti dai diversi istituti di statistica dell’Unione Europa, del Regno Unito e degli Stati Uniti, il portale di informazione Quartz che ha stilato la classifica dei paesi dove i giovani fra i 25 ed i 34 anni vivono ancora a casa con i propri genitori e l’operazione sanatoria per le cartelle che riguarderà non solo i tributi erariali ma anche tributi come il bollo dell’auto e le multe per la violazione del codice della strada i temi al centro di “Diritti e Rovesci”, i due collegamenti settimanali dedicati da BluRadio Veneto ad Adico Associazione Difesa Consumatori.

L’appuntamento per parlare “Italia paese di mammoni per via della crisi?” è martedì alle 9.40 (in replica mercoledì alle 17.40) mentre giovedì sempre alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) sarà la volta dell’”Operazione sanatoria di Equitalia” i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Gli argomenti selezionati ogni settimana per gli ascoltatori da Adico e BluRadio Veneto saranno pubblicati il lunedì sul sito dell’Associazione www.associazionedifesaconsumatori.it e inviati via e-mail a tutti gli iscritti alla mailing list, ma potranno essere modificati nel caso sopraggiungessero temi di ancor maggiore attualità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.