DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: LA DISTORSIONE DELLA CRISI: OLTRE UN MILIONE DI ANZIANI IN PIÙ AL LAVORO, I GIOVANI A CASA; GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

(04 dicembre 2015).. Un recente sondaggio ha mostrato amaramente come il 70% dei giovani non abbia fiducia nella ripresa imminente dell’economia italiana e i dati sull’invecchiamento della popolazione al lavoro confermano i loro timori: durante la crisi – caratterizzata anche dalla revisione del sistema pensionistico – i 55-64enni con lavoro sono aumentati di 1,1 milioni, contro il calo di 1,6 milioni tra i 25-34enni  è  il tema dell’  appuntamento in programma per giovedì alle 10.10 (in replica  alle 17.10).

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.