Cerca
Close this search box.

DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: PENSIONATO VENEZIANO DANNEGGIATO DAL DENTISTA. GRAZIE AD ADICO ARRIVA UN RISARCIMENTO DA 13MILA EURO; VACCINO, LE MORTI SOSPETTE ORA SONO 11. AIFA: «NON ESCLUSO RITIRO ALTRI LOTTI»; GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

(30 novembre 2014).. Oltre 13mila euro di risarcimento per una protesi riuscita male. E’ questa la somma che Paolo Consiglio, 80enne pensionato, ha ottenuto da un rinomato studio dentistico mestrino, reo di aver sbagliato l’intervento creando dolori e problemi di masticazione al paziente  l’argomento dell’appuntamento di martedi, alle 10.10 in replica alle 17.10.
Sono salite a 11 le morti sospette di anziani dopo la vaccinazione con l’antinfluenzale Fluad. Il macabro contatore delle nuove segnalazioni era partito ieri con il primo alert dell’Aifa che contava tre casi. Stasera un bilancio ben più grave: 11 casi in tutto contando le 8 nuove segnalazioni della giornata arrivate da tutta Italia è  invece il tema del secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 10.10 (in replica  alle 17.10).
Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.