DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: COMMERCIO ON LINE E MERCE DANNEGGIATA, IN QUESTI GIORNI BOOM DI SEGNALAZIONI ALL’ ADICO. ECCO COME “DIFENDERSI” MARTEDI’: DA DIRECT ENGLISH AI PROBLEMI CON LE AUTO USATE, DAI CONTRATTI FATTI FIRMARE CON ABILI ESCAMOTAGE AI PROBLEMI CON LE BANCHE: IL 2015 DEI CONSUMATORI VISTO DALL’ADICO

L’e-commerce deve ancora prendere piede in Italia? Vero, se lo si confronta con molti altri Paesi. Fatto sta che puntuale quando si avvicina Natale si impennano le segnalazioni di persone che hanno acquistato on line prodotti che arrivano a casa danneggiati. I consigli per non incorrere in brutte sorprese sono al centro della puntata di oggi, in programma alle 6.30 (repliche alle 10.10 e alle 18.30). Gli studenti di inglese rimasti a piedi dopo la chiusura della scuola, i risparmiatori messi in ginocchio dalle proprie banche,  i tanti casi di auto usate (e nuove) con difetti, Centovetrine e i contratti non richiesti. Anche quest’ anno Adico ha vissuto un anno intenso ma pregno di soddisfazione per i tanti casi risolti. Il bilancio di un anno di attività è l’argomento in agenda giovedì, alle 6.30 (repliche alle 10.10 e alle 18.30).

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.