DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: DA OTTOBRE SCATTANO AUMENTI DI LUCE E GAS. GIOVEDI’: A PADOVA CRESCONO LE COMPRAVENDITE IMMOBILIARI MA AUMENTANO ANCHE LE LITI CONDOMINIALI. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Sono scattate giovedì 1 ottobre i rincari di luce e gas. Per una famiglia-tipo la bolletta aumenterà del 3,4 per cento per l’elettricità, e del 2,4 per cento per il gas. Questa è la conseguenza delle nuove condizioni economiche di riferimento per le famiglie e i piccoli consumatori per il quarto trimestre del 2015. Ecco il tema della puntata in programma lunedì alle 6.30 (con repliche alle 10.10 e alle 18.30). A Padova il mercato immobiliare sembra in ripresa, tanto che le compravendite nel capoluogo sono cresciute del 19%. Ma Adico registra anche un aumento delle liti condominiali, sia fra inquilini e amministratore sia fra gli stessi inquilini. L’argomento è al centro della puntata di giovedì alle 6.30 (replica alle 10.10 e alle 18.30).

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.