DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: LA CASSAZIONE: NO AI FESTIVI OBBLIGATORI A LAVORO. GIOVEDI’: MAXIBOLLETTA DA 20MILA EURO A UNA GELATERIA DEL PADOVANO. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA.

Nessuno può essere obbligato a lavorare nei giorni festivi. Lo ha stabilito la Cassazione, che ha respinto il ricorso della Loro Piana di Romagnano Sesia. L’azienda tessile famosa in tutto il mondo aveva sanzionato una commessa che non si era presentata al lavoro il giorno dell’Epifania. L’argomento sarà al centro della prima puntata della settimana, programmata per lunedì alle 6.30 (con repliche alle 10.10 e alle 18.30). Una maxibolletta di conguaglio da 20 mila euro a una gelateria della provincia di Padova. Si parlerà di questo giovedì alle 6.30 (replica alle 10.10 e alle 18.30).

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.