DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: UN CONSUMATORE SU QUATTRO ACQUISTA “FALSI” PER RISPARMIARE. GIOVEDI’: CAOS ZTL A MESTRE (VENEZIA), FIOCCANO LE MULTE DOPO L’ORDINANZA DI SOSPENSIONE EMANATA A OTTOBRE. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Un consumatore su quattro ha acquistato almeno una volta nel 2015 un prodotto o servizio illegale: lo dichiara il 25,8% dei consumatori, un dato in leggera diminuzione (-1,2 punti) rispetto all’anno scorso. Ma sono in aumento l’acquisto illegale di abbigliamento (+11,3%), calzature (+5,9%) e pelletteria (+2,8%). Questo l’argomento discusso nella puntata di oggi, in onda alle 6.30 con repliche alle 10.10 e alle 18.30. In questi giorni Adico sta ricevendo decine di segnalazioni da parte di automobilisti mestrini multati durante la sospensione delle zone a traffico limitato a causa di una ordinanza estremamente caotica. Il tema è al centro della puntata di giovedì, alle 6.30, con repliche alle 10.10 e alle 18.30.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.