DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. MARTEDI’: BANCOMAT CLONATO, GRANDE VITTORIA DELL’ADICO: LA BANCA RIMBORSA 3 MILA EURO A UNA PENSIONATA VENEZIANA. GIOVEDI’: VENDO CAUSA TRASFERIMENTO ALL’ESTERO: GLI ANNUNCI SUL WEB SALGONO DEL 14%

Un bancomat clonato in modo alquanto anomalo, 3 mila euro sottratti nell’ arco di qualche giorno, il rifiuto della banca di restituire i soldi rubati da misteriosi e abili ladri. Ha vissuto un vero e proprio incubo Maria Poinelli, pensionata veneziana che ad aprile 2014 era stata vittima di una stratagemma alquanto ingegnoso. Ora, grazie all’intervento dell’ Adico, la donna ha recuperato il maltolto. L’argomento verrà trattato nella puntata di domani, martedì, alle 10.10. I giovani italiani bamboccioni. Anzi no, i giovani italiani sono pronti a lasciare in massa l’Italia per trovare lavoro: e allora altro che bamboccioni, zaino in spalla e via a cercar fortuna. La visione semplificata del futuro del Paese passa spesso attraverso questo bipolarismo. Si discuterà di questo tema durante la puntata di giovedì, sempre alle 10.10.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.