DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. MARTEDI’: CORSI DI INGLESE SOSPESI, PER I 350 STUDENTI DI MESTRE E DI TREVISO LA POSSIBILITA’ DI PROSEGUIRE GRATUITAMENTE LE LEZIONI ALLA GLOBAL LANGUAGE ACADEMY DI MOGLIANO. GIOVEDI’: AUTOVELOX, MULTE NULLE SE NON C’E’ LA REVISIONE. “OBBLIGATORIA LA TARATURA”

Una prestigiosa scuola di lingue straniere dove proseguire i corsi sospesi dopo il fallimento della Education srl. Grazie alla collaborazione fra Adico – associazione difesa consumatori-, Vincenzo Infantino, responsabile della Education srl,  e Global Language Academy, gli studenti che ad inizio anno si sono ritrovati da un giorno all’altro senza lezioni potranno proseguire il corso nella scuola di inglese di Mogliano. Sarà l’argomento al centro della puntata di martedì alle 10.10 (in replica alle 17.10). Gli autovelox devono essere periodicamente tarati: lo ha deciso la Corte Costituzionale, dichiarando illegittimo l’art. 45, comma 6 del nuovo Codice della strada. Se ne parlerà giovedì alle 10.10 (in replica alle 17.10).

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.