DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. MARTEDI’: IN VACANZA UN ITALIANO SU DUE, MA CALA IL BUDGET DISPONIBILE. GIOVEDI’: TELEFONIA, AGCOM CONTRO LA STANGATA SULLE SIM: NO A PRELIEVO “MENSILE” OGNI 28 GIORNI. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA.

Dopo la piovosa estate 2014, nonostante una crisi economica che fatica a mollare la presa sul Belpaese, torna la voglia di vacanze con il Sud che brilla tra le mete preferite. Secondo Federalberghi sono 30,4 milioni gli italiani in vacanza (il 50% della popolazione) contro i 26,8 milioni nel 2013 e i 28 milioni nel 2014. Questo il tema della puntata di martedì, alle ore 10.10.
L’Autorità garante per le comunicazioni scende in campo contro la riduzione da un mese a 28 giorni della cadenza con la quale i clienti di telefonia mobile si vedranno addebitare il costo dei servizi sottoscritti. Quella prassi per la quale se un cliente ha 250 minuti di telefonate da godere nel corso di un mese, se li vede ora azzerare al compimento della quarta settimana. Ecco l’argomento in discussione giovedì, sempre alle 10.10.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.