DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. MARTEDI’: MAXIBOLLETTA DEL GAS DA 8 MILA EURO, 43ENNE DI CHIOGGIA SI RIVOLGE ALL’ADICO PER CHIEDERE AD ENI IL RICALCOLO DEGLI IMPORTI. GIOVEDI’: STRUTTURE INADEGUATE, EXTRACOSTI, VOLI CANCELLATI, ECCO QUALI SONO LE PROBLEMATICHE PIU’ FREQUENTI PER CHI VA IN VACANZA

Una bolletta dal gas da 2 mila e 800 euro già recapitata a casa e un’altra da 5 mila euro in arrivo. Per A.P. 43 enne chioggiotto socio di una cooperativa che lavora al porto, il conguaglio inviatogli dall’Eni per un periodo che va dal 2010 al 2015 rappresenta una vera e propria mazzata, giunta in un momento in cui il lavoro manca e le difficoltà economiche sono pressanti. Sarà l’argomento al centro della puntata di martedì alle 10.10 (in replica alle 17.10). Strutture del tutto inferiori rispetto a quanto promesso, disagi con i voli aerei, extracosti inaspettati, condizioni contrattuali non rispettate. Sono molte le problematiche che devono affrontare i vacanzieri ogni estate, come testimoniano i tanti casi seguiti dallo sportello “vacanza informata” di Adico. Se ne parlerà giovedì alle 10.10 (in replica alle 17.10)

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.