“Diritti e Rovesci”, Adico e BluRadio Veneto insieme per i diritti dei consumatori: assistenza per le PostePay clonate e le novità della “mini-Imu” i temi di questa settimana

(13 gennaio 2013) Saranno il nuovo boom di clonazioni di PostePay e le novità della “mini-Imu” i temi al centro di “Diritti e Rovesci”, i due collegamenti settimanali dedicati da BluRadio Veneto ad Adico Associazione Difesa Consumatori.

L’appuntamento per parlare di furto dei dati delle carte PostePay, con sottrazione di importi che vengono usati soprattutto su siti di scommesse, e della procedura per ottenere il rimborso è martedì alle 9.40 (in replica mercoledì alle 17.40) mentre giovedì sempre alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) sarà la volta della cosiddetta “mini-Imu”, da pagare entro il 24 gennaio.

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Gli argomenti selezionati ogni settimana per gli ascoltatori da Adico e BluRadio Veneto saranno pubblicati il lunedì sul sito dell’Associazione www.associazionedifesaconsumatori.it e inviati via e-mail a tutti gli iscritti alla mailing list, ma potranno essere modificati nel caso sopraggiungessero temi di ancor maggiore attualità.