DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: la bufera sui tassi d’interesse dei buoni fruttiferi postali e la multa di un milione di euro inflitta dall’Antitrast a Easyjet e Ryanair per offerte non trasparenti i temi di questa settimana

(23 febbraio 2014) Dopo la battaglia per il recupero degli importi sottratti a causa dei numerosi casi di clonazione di carte PostePay, l’Adico, Associazione Difesa Consumatori, punta di nuovo il dito contro Poste Italiane per la mancata applicazione dei tassi di interesse sui buoni fruttiferi postali il primo appuntamento martedì alle 9.40 (in replica mercoledì alle 17.40).
Il secondo appuntamento di giovedì sempre alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) la multa inflitta dall’Antitrast a Ryanair per 850mila euro e Easyjet per 200mila per le vendite delle polizze assicurative abbinate all’acquisto dei biglietti e per gli ostacoli posti all’esercizio del diritto di rimborso.
Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.