DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: la condanna del tribunale di Treviso a Poste Italiane di risarcire 1002 euro dalla Postepay e lo stop ai contratti truffa al telefono i temi di questa settimana

(10 febbraio 2014) Questa volta a dar ragione all’Adico è stato anche il tribunale di Treviso che ha condannato Poste Italiane a risarcire il socio che si ha visto sottratti 1002 euro dalla sua carta di credito Postepay , il primo appuntamento martedì alle 9.40 (in replica mercoledì alle 17.40).
Il secondo appuntamento di giovedì sempre alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) le novità della direttiva europea sulla tutela dei consumatori recepita in Consiglio dei ministri, e che entrerà in vigore in tutti i paesi dell’Unione il 14 giugno 2014 per esercitare il diritto di recesso sui contratti telefonici e meno trappole sulle offerte “tutto compreso”.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.