“Diritti e Rovesci”, Adico e BluRadio Veneto insieme per i diritti dei consumatori: la piaga dei 40enni inoccupati e le nuove abitudini alimentari degli italiani i temi di questa settimana

(20 gennaio 2014) Saranno il nuovo boom di inoccupati tra i 40enni e le nuove abitudini a tavola degli italiani i temi al centro di “Diritti e Rovesci”, i due collegamenti settimanali dedicati da BluRadio Veneto ad Adico Associazione Difesa Consumatori.

L’appuntamento per parlare di inattività di tanti italiani tra i 40 e i 55 anni, ennesima piaga del mercato del lavoro attuale, è martedì alle 9.40 (in replica mercoledì alle 17.40) mentre giovedì sempre alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) sarà la volta di come la crisi ha modificato la spesa e i pasto degli italiani, con riduzione degli sprechi ma anche maggior consumo di cibi scaduti.

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Gli argomenti selezionati ogni settimana per gli ascoltatori da Adico e BluRadio Veneto saranno pubblicati il lunedì sul sito dell’Associazione www.associazionedifesaconsumatori.it e inviati via e-mail a tutti gli iscritti alla mailing list, ma potranno essere modificati nel caso sopraggiungessero temi di ancor maggiore attualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.