Cerca
Close this search box.

DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: CATTIVA MANUTENZIONE DELLE STRADE, INCIDENTI ALL’ORDINE DEL GIORNO. ADICO: “I SOLDI DELLE MULTE VENGANO UTILIZZATI PER LA MANUTENZIONE”. GIOVEDI’: EQUITALIA SCATENATA, ADICO SUBISSATA DI RICHIESTE D’AIUTO. NEL 2016 IN MEDIA SETTE CASI “VENEZIANI” AL MESE. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA.

Continuano gli incidenti nella rotonda di via Caravaggio a Mestre, colpa probabilmente dell’asfalto. La situazione accende i riflettori sulla problematica legata alle strade e alla loro cattiva manutenzione (o pessima realizzazione). Adico invita le amministrazioni a investire i soldi delle multe per sistemare arterie e marciapiedi delle città. Ecco l’argomento dell’appuntamento di oggi, alle 6.30 (repliche 10.10 e 18.30). Il 2016 si sta rilevando l’anno di Equitalia, almeno per quanto concerne il lavoro dell’Adico. Nei primi cinque mesi dell’anno l’associazione tramite lo sportello “debiti e crediti” ha preso in carico 36 casi “veneziani”, in pratica sette al mese, contro i 48 casi seguiti in tutto il 2015. Se ne discute nella puntata di giovedì alle 6.30 (repliche alle 10.10 e alle 18.30).

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.