DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: DIVANI E POLTRONE CON DIFETTI, IN AUMENTO I CASI SEGUITI DALL’ADICO. GIOVEDI’: CHIUSURA DELLA COOPCA DI MESTRE, UN EX SOCIO SI RIVOLGE ALL’ ADICO PER OTTENERE QUANTO VERSATO.

Pelle che cede e che si macchia, cuscini che convergono, imbottiture assolutamente inadeguate. Sono sempre più numerosi i casi di persone che si rivolgono all’Adico per contestare difetti nei divani e nelle poltrone acquistate nei negozi. Se ne parla nella puntata di oggi in onda alle 6.30 (repliche alle 10.10 e alle 18.30).
La Coopca di Mestre ha chiuso i battenti un anno e mezzo fa ma i soci che hanno versato importi anche rilevanti per ora non hanno ricevuto alcun soldo indietro. Interviene Adico. Ecco l’argomento della punta di giovedì alle 6.30 (repliche alle 10.10 e alle 18.30).

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.