DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: CHIEDE UN PRESTITO ALLA SUA FILIALE DI VENETO BANCA E SI RITROVA CON 4 MILA EURO DI AZIONI DELL’ISTITUTO. COMMERCIANTE VENEZIANA CHIEDE AIUTO ALL’ADICO. GIOVEDI’: SOCIETA’ DI RECUPERO CREDITI SEMPRE PIU’ AGGRESSIVE, ADICO CHIEDE L’INTERVENTO DEL GARANTE. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA.

Ha chiesto 10 mila euro alla banca per finanziare la propria attività, ma dall’ istituto le hanno proposto di prenderne 14 mila, annunciando tassi più agevolati. Alla fine una imprenditrice del Veneziano s’è ritrovata con 4mila euro di azioni di Veneto Banca, assolutamente non richieste. Ecco l’argomento al centro della puntata odierna, in onda alle 6.30 (con repliche alle 10.10 e alle 18.30). le società di recupero crediti? Sempre più aggressive e minacciose. Lo rileva l’Adico che quasi quotidianamente riceve in merito le segnalazioni di moltissimi utenti più che preoccupati. Se ne parlerà giovedì alle 6.30 (repliche alle 10.10 e alle 18.30).
I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.