DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: DONNE PIU’ ATTENTE AGLI SCONTI E ALLA CUCINA DI QUALITA’. GIOVEDI’: INIZIATIVA CONTRO GLI ABUSIVI DEL “BENESSERE”, ADICO PARTECIPA ALLA CAMPAGNA LANCIATA DALLA CGIA DI MESTRE. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Attente ai risparmi, con un occhio di riguardo a offerte speciali e saldi, e alla buona cucina. Possibilmente italiana, a chilometro zero e biologica. E’ la nuova attitudine ai consumi delle donne italiane rilevata dalla ricerca Eurispes secondo cui la parola d’ordine è stata “risparmiare” seguita da “qualità”. Se n’è parlato nella puntata andata in onda lunedì. Anche nel campo del benessere non mancano gli abusivi, in particolare sedicenti parrucchieri che propongono i propri servizi “in casa”, contro ogni norma sulla sicurezza. In tale ambito la categoria Estetisti e Acconciatori della Cgia di Mestre lancia la campagna contro questo malcostume, alla quale aderisce pure l’Adico. Il senso e le modalità di svolgimento dell’iniziativa verranno illustrati nella puntata in programma giovedì alle 6.30 (con repliche alla 10.10 e alle 18.30).

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.