DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: I MODULI DEL CUP SONO SBAGLIATI, IMPIEGATO MESTRINO COSTRETTO A RINVIARE LA TAC AL COLON. “MI HANNO CONSEGNATO LA PROCEDURA DA SEGUIRE PRIMA DI UN ESAME AI RENI”. INTERVIENE L’ADICO. MERCOLEDI’: VENDE UN TERRENO A 20 MILA EURO MA PER L’AGENZIA DELLE ENTRATE IL PREZZO E’ TROPPO BASSO. ARTIGIANO MESTRINO SANZIONATO DAL FISCO.

Ha prenotato una tac al colon al cup di Mestre, ma gli hanno consegnato la modulistica per la preparazione di un altro esame, ai reni. Per questo motivo un impiegato mestrino ha dovuto rinviare l’esame e ha così perso altri giorni lavorativi. Ha così deciso di rivolgersi all’ufficio legale dell’Adico. Questo l’argomento discusso nella puntata di oggi. Ha venduto un terreno in Calabria a 20 mila euro ma l’Agenzia delle Entrate gli ha contestato il costo troppo basso e lo ha sanzionato con 10 mila euro di multa. L’incredibile storia di un artigiano veneziano è al centro della puntata di mercoledì alle 6.35 (repliche 10.10 e 17.10).

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.