DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: solleciti di pagamento anomali per abbonamenti pay tv e il caso di una veneziana che si è vista liberare la tomba di famiglia senza essere avvisata i temi di questa settimana

(4 agosto 2014)   Solleciti di pagamento anomali per contratti sottoscritti nel passato e poi regolarmente disdetti con una pay Tv per adulti, Adico consiglia: nulla è dovuto fino a che l’azienda non presenta regolari prove documentali. E’ l’argomento dell’appuntamento di  domani, martedì, alle 9.40 (in replica alle  17.20).

Il caso di una signora veneziana che si è vista liberare da Veritas gli ossari di famiglia senza preavviso. L’intervento effettuato al cimitero di San Michele in Isola, lo staff legale di Adico chiede i danni.  E’ invece il tema del secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 9.40 (in replica alle 17.20).

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.