Cerca
Close this search box.

DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: TROPPE CODE, ECCESSIVA BUROCRAZIA, SCORTESIA DEL PERSONALE. I CONSUMATORI VENEZIANI “DANNO IL VOTO A POSTE ITALIANE E TASSA DEI RIFIUTI, IN QUATTRO ANNI UN RINCARO DEL 22% GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

(09 novembre 2014). Code eccessive, troppa burocrazia, esagerata offerta di prodotti. Sono questi i punti deboli delle Poste italiane secondo i consumatori veneziani che, in parte, rivelano anche una certa scortesia del personale l’argomento dell’appuntamento di martedi, alle 10.10 in replica alle 17.10.
Se sull’aliquota dell’Imu i comuni hanno un certo margine di gioco, una recente ricerca prova a fare il punto di quali siano i sindaci che hanno scelto di far pagare di più e soprattutto di quale colore politico siano è  invece il tema del secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 10.10 (in replica  alle 17.10).
Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.