Cerca
Close this search box.

DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: Alitalia non paga il dazio, passeggero mestrino chiede risarcimento per il prolungamento del volo e nuove regole per gli acquisti on line sono i temi di questa settimana

(19 maggio 2014) Il caso del volo Alitalia che si è prolungato di sei ore perché  la compagnia aerea non aveva pagato il dazio per il sorvolo del territorio russo, a bordo c’era anche un passeggero mestrino che ha deciso di chiedere il risarcimento per i disagi sopportati: è l’argomento del primo appuntamento martedì alle 9.40 (in replica mercoledì alle 17.40).

Il secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) tratterà invece delle nuove regole in materia di acquisti on line che entreranno in vigore dal 13 giugno prossimo. Più tutele per i consumatori che avranno anche tempi più lunghi per avvalersi del diritto di recesso.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.