DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: “bollette pazze” e provvedimenti di Renzi per rimettere in moto l’economia i temi di questa settimana

(17 marzo 2014) L’odissea di un’anziana di Mestre alle prese con Eni che le ha chiuso il gas nonostante la signora chiedesse ormai da anni di pagare quanto di sua competenza. La vicenda si è risolta positivamente dopo l’intervento dell’Adico, Associazione Difesa Consumatori.  Il primo appuntamento martedì alle 9.40 (in replica mercoledì alle 17.40).

Il secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) tratterà invece il tema dei provvedimenti di Matteo Renzi per rimettere in moto l’economia: “Mille euro in più all’anno a chi guadagna fino a 1500 euro al mese”

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.