DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: maxi bolletta del gas, Adico contro Eni. Stornati 4mila euro addebitati per errore e buoni fruttiferi postali, già una ventina i consumatori che hanno deciso di appellarsi all’Arbitro Bancario

(14 luglio 2014) Maxi bolletta del gas, Adico contro Eni. Stornati 4mila euro addebitati per errore. Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di una consumatrice di Trivignano (VE) si era rivolta all’Adico alla fine del 2103 per contestare l’importo addebitatole da Eni e chiedere l’intervento dell’Autorità Garante per l’Energia elettrica e il Gas.  E’ l’argomento dell’appuntamento di  domani, martedì, alle 9.40 (in replica alle  17.20).

Mancata applicazione dei tassi di interesse sui buoni postali fruttiferi da parte di Poste Italiane, Adico si appella all’Arbitro Bancario Finanziario. Già una ventina i consumatori che hanno deciso di presentare ricorso. E’ invece il tema del secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 9.40 (in replica alle 17.20).

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.