DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: le nuove tariffe della Tasi, con i veneziani sempre più penalizzati e un nuovo caso di bollette “esagerate” sono i temi di questa settimana

(12  maggio 2014) Le  tariffe della Tasi, la nuova tassa sui servizi indivisibili, che si applicheranno anche ai proprietari di prime case, prima esenti dall’Imu, e a chi è in affitto: è  l’argomento del primo appuntamento martedì alle 9.40 (in replica mercoledì alle 17.40).

Il secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) tratterà invece di un nuovo caso di bollette esagerate. Un cittadino di Mirano riceve una bolletta da 20mila euro per errore, l’Adico ottiene lo storno della fattura.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.