DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: le proteste contro la nuova Tares e le problematiche legate al pagamento del bollo auto i temi di questa settimana

(5 maggio 2014) Il Comune di Mogliano (TV) chiede aiuto all’Adico contro la nuova tassa sui rifiuti, la Tares. La protesta degli esercenti che rischiano di chiudere perché non ce la fanno a sostenere il peso di una tassazione sempre più elevata.   E’ l’argomento del primo appuntamento martedì alle 9.40 (in replica mercoledì alle 17.40).

Il secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) tratterà invece delle problematiche legate al pagamento del bollo auto: l’Adico rinnova il suo appello alla Regione per il caso degli avvisi di accertamento prescritti riguardanti il bollo auto del 2008 che, a partire dal 2012, ha coinvolto centinaia di veneti.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.