DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: parcelle “gonfiate”, professionisti nel mirino dell’Adico e le riduzioni delle bollette di luce e gas in vigore da domani i temi di questa settimana

(31 marzo 2014)   Compensi professionali “gonfiati” e richieste di pagamento sovradimensionate arrivate ai clienti addirittura diversi anni dopo la conclusione della prestazione: parcelle “gonfiate”, professionisti nel mirino dell’Adico è il tema che verrà trattato durante il primo appuntamento martedì alle 9.40 (in replica mercoledì alle 17.40).

Il secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) tratterà invece delle riduzioni che scatteranno da domani per le bollette di luce e gas.  Dal primo aprile infatti entrano in vigore le nuove tariffe di luce e gas che prevedono flessioni rispettivamente dell’1,1% e del 3,8%, per un risparmio totale di 52 euro a famiglia (6 per l’elettricità e 42 per il gas) su base annua. Lo ha deciso l’Autorità per l’energia e il gas.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.