EQUITALIA E CARTELLE PAZZE, STASERA ADICO OSPITE DEL PROGRAMMA “DIMARTEDI'” SU LA 7

Cartelle pazze, richieste “minacciose”, ultimatum. Negli ultimi anni i rapporti fra Equitalia e i cittadini si sono fatti sempre più tesi. E anche la nostra associazione ha seguito molti casi di persone tartassate dall’agenzia di riscossione del credito. Proprio la disavventura capitata a un nostro socio verrà raccontata questa sera a “Di Martedì”, programma de La 7 condotto da Giovanni Floris e in programma dalle 21. Durante il servizio raccontato dalla giornalista Chiara Romanelli interverrà anche il presidente dell’Adico, Carlo Garofolini e un legale della nostra associazione. Prosegue in questo modo il rapporto fra Adico e i principali programmi nazionali di approfondimento.

Una risposta

  1. Preavviso di feo in documento unico con 7 cartelle, impugnato dal g d p., viene rigettato per incompetenza; ri-presentato davanti al g. ordinario, dice che non era sua comptenza.
    Certezza del diritto o schizofrenia generale degli uffici giudiziari. Intanto viene emesso verdetto sfavorevole. Che fare? Vivo a Roma, Porto delle nebbie.
    3933543303.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.