Errori Caf e Patronati

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Sono decine ogni settimana le persone che si rivolgono all’Adico per chiedere assistenza di fronte a errori commessi da Caf e Patronati. Molte volte il contribuente che si rivolge a queste strutture perde somme o agevolazioni molto importanti a causa di sbagli da parte dell’operatore. Come muoversi in queste situazioni? L’ufficio legale dell’Adico, dopo aver analizzato le diverse situazioni, accompagna il socio nelle richieste risarcitorie e nelle contestazioni che il contribuente muove nei confronti dei Caf e dei Patronati.

Tutte le notizie sull'argomento

Il Caf sbaglia la dichiarazione, sanzione da mille euro per una 80enne mestrina. Adico scrive all’Agenzia delle Entrate: “cartella incomprensibile per una persona anziana. Servono comunicazioni più chiare”

MESTRE. Un errore del Caf nella dichiarazione dei redditi 2015, la sanzione da oltre mille euro da parte dell’Agenzia delle Entrate. E’ questa la brutta sorpresa che E.S., 80enne pensionata mestrina, si è ritrovata ad affrontare in questi giorni dopo aver ritirato alle Poste la temuta raccomandata verde. Nulla di

Perde 3 mila euro di disoccupazione per l’errore del Patronato, tramite Adico giovane veronese trascina in Tribunale l’Inas di Legnago. Garofolini: “nessuna apertura da parte della struttura, ci siamo scontrati contro un muro di gomma”