Errori Caf e Patronati

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Sono decine ogni settimana le persone che si rivolgono all’Adico per chiedere assistenza di fronte a errori commessi da Caf e Patronati. Molte volte il contribuente che si rivolge a queste strutture perde somme o agevolazioni molto importanti a causa di sbagli da parte dell’operatore. Come muoversi in queste situazioni? L’ufficio legale dell’Adico, dopo aver analizzato le diverse situazioni, accompagna il socio nelle richieste risarcitorie e nelle contestazioni che il contribuente muove nei confronti dei Caf e dei Patronati.

Tutte le notizie sull'argomento

Cittadini vessati da enti e istituzioni, Adico lancia la campagna “e io pago!”. Segnalate all’associazione ingiustizie e torti di cui siete rimasti vittime

Il medico sbaglia l’esenzione? Paga il cittadino. Il Caf sbaglia la pratica? Paga il cittadino. Il vigile sbaglia a mettere la multa? Paga il cittadino. L’Inps sbaglia l’indirizzo della visita fiscale? Paga il cittadino. Non occorre scomodare il grande Totò con il suo indelebile “e io pago!” per mettere in

ERRORI DEL CAF, IN MOLTI CASI SFUMA IL REDDITO DI CITTADINANZA