FISCO, SLITTA DI QUINDICI GIORNI IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DEL 730

Quindici giorni in più per presentare il 730. Lo prevede un decreto che dovrebbe essere approvato oggi pomeriggio dal Consiglio dei ministri. Caf e commercialisti avranno tempo fino al 22 luglio e non più fino al 7 luglio.
A chiedere una proroga dei termini erano state sia la Commissione Finanze della Camera sia la Consulta dei Centridi assistenza fiscale. Una identica proroga era stata decisa già lo scorso anno. Potranno usufruire della proroga i Caf o i professionisti che alla data del 7 luglio abbiano trasmesso all’amministrazione fiscale almeno l’80 per cento dei modelli presi in carico dai contribuenti.

Fonte: La Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.