Grande affluenza al servizio di assistenza per la compilazione del 730. Sabato 24 maggio sede Adico aperta per l’ultima giornata

(Mestre, 19 maggio 2014).  L’ultima giornata dedicata alla compilazione del Modello 730 è in programma per sabato 24 maggio, la sede Adico in via Volturno 33 a Mestre (VE) resterà aperta dalle 9 alle 12.30 in via straordinaria. Ultimi giorni per aderire al servizio di assistenza promosso anche quest’anno dall’Associazione Difesa Consumatori e che fin’ora ha fatto registrare una grandissima affluenza di soci e non soci: chiamateci per fissare il  vostro appuntamento, sarà poi sufficiente presentarsi con tutta la documentazione fotocopiata e la dichiarazione dei redditi dell’anno precedente. Chi fosse interessato può telefonare al numero 041.5349637 in orario di ricevimento dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30 per parlare con i nostri collaboratori.

scarica qui il materiale

modello 730 2014 Agenzia Entrate