I pazienti della clinica odontoiatrica Dentix tornano a sorridere: le finanziarie restituiscono i soldi per i lavori mai eseguiti. Tutte le novità domani (ore 18) nella diretta streaming di Mestre Mia con Adico

MESTRE. La chiusura improvvisa e inattesa delle cliniche odontoiatriche Dentix dopo il lockdown ha creato gravi problemi, economici e di salute, a tantissimi pazienti che hanno cominciato le cure e acceso un finanziamento. Da quel giorno Adico ha cominciato a seguire circa 150 clienti della sede di piazza Ferretto a Mestre ottenendo grandi risultati, in primo luogo la sospensione delle rate ma anche, per alcuni, la restituzione di quelle pagate senza avere in cambio alcun intervento dentistico. Sarà questo l’argomento dell’iniziativa “cosa c’è da sapere?” organizzata dall’associazione culturale MestreMia in collaborazione con Adico e in programma domani alle 18 nella diretta streaming visibile all’indirizzo  https://www.facebook.com/groups/mestremia/. In studio, il presidente dell’associazione, Carlo Garofolini, e l’avvocato Gioia Barbato che segue la vicenda di Dentix per Adico. “Siamo molto contenti di essere ancora ospiti di MestreMia – commenta lo stesso Garofolini – Grazie all’associazione culturale di Andrea Sperandio possiamo fonrire agli utenti e ai consumatori consigli e informazioni che credo possano tornare molto utili, in particolare in questo difficilissimo periodo”.