Il Natale al tempo del Covid, le previsioni di Adico giovedì (ore 18) durante la diretta facebook di MestreMia

MESTRE. L’incertezza dettata dal Covid e dagli ultimi preoccupanti dati sui contagi, la crisi economica delle famiglie, i rincari delle bollette. Bastano questi tre elementi per comporre un mix per nulla favorevole a un rilancio natalizio, dopo il lockdown del 2020. Come passeranno i mestrini queste vacanze? Dove pranzeranno? Quanti soldi spenderanno per i regali? E dove li compreranno? Sono queste alcune delle domande alle quali cercherà di rispondere Adico giovedì prossimo (ore 18) durante la diretta facebook di MestreMia nell’ambito della rubrica “cosa c’è da sapere?” che ospita appunto i rappresentanti dell’associazione dei consumatori mestrina.  La puntata sarà visibile nella pagina del gruppo culturale all’indirizzo https://www.facebook.com/groups/mestremia/. L’incontro, moderato da Andrea Sperandio, vedrà la presenza di Carlo Garofolini, presidente dell’Adico, e di Gianluca Codognato, addetto stampa dell’associazione.