IL PROGRAMMA DIMARTEDI’ DI GIOVANNI FLORIS ENTRA NELLA SEDE DELL’ADICO CON LA SUA INVIATA PAOLA BARUFFI. DOMANI SERA (ORE 21) LA7 TRASMETTERA’ IL SERVIZIO REALIZZATO NELLA NOSTRA SEDE E L’INTERVISTA AL PRESIDENTE CARLO GAROFOLINI

Bollette pazze, doppie fatturazioni, conguagli esorbitanti. Sono tantissimi i problemi vissuti quotidianamente dai consumatori alle prese con la fornitura di gas ed energia elettrica. La trasmissione DiMartedì di La7 condotta da Giovanni Floris è entrata con le sue telecamere nella sede dell’Adico a Mestre, per raccogliere storie emblematiche e per discutere dell’argomento con Carlo Garofolini, presidente dell’associazione. Domani sera (dalle ore 21) il servizio sulle bollette realizzato dalla brava Paola Baruffi, già inviata di Ballarò, verrà trasmesso all’interno della trasmissione di Floris (salvo cambiamenti di programma dell’ultimo momento). Invitiamo gli iscritti dell’Adico a seguire la puntata che affronta le tematiche legate ai consumi di gas ed energia elettrica e alle liberalizzazioni, raccontando alcuni casi raccolti e affrontati dal nostro ufficio legale.

Una risposta

1. Forse sarebbe il caso di segnalare quanta delinquenza esiste all’interno dei comuniche stanno deliberando di anticipare la riscossione delle tasse,inventandosi ra rateizzazione delle stesse.Cosi anzichè semestrali diventano trimestrali e anticipando ad aprile quanto sarebbe dovuto a giugno.