Incidenti stradali

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Adico segue gli automobilisti vittime di incidente stradale. La nostra associazione, attraverso il proprio ufficio legale, segue il socio in ogni fase della procedura, dall’apertura del sinistro alla liquidazione dello stesso. Il servizio consente all’associato di poter seguire tutto il percorso risarcitorio e garantisce l’ottenimento del massimo risultato perseguibile.

Tutte le notizie sull'argomento

“Suo figlio ha provocato un terribile incidente”, 95enne romana “alleggerita” di 7 mila euro da squallidi malviventi. Adico: “prelevati importi rilevanti in un solo giorno, per noi la banca ha palesi responsabilità”

ROMA. Com’è possibile che in così poco tempo siano stati prelevati 7 mila euro, a fronte di un massimale giornaliero di 2 mila euro? Perché la banca non ha allertato la propria cliente, fra l’altro molto anziana, di fronte a operazioni così rilevanti e anomale? Sono queste le domande che

Leggi Tutto »

Verde-flash per i pedoni, la protesta di Adico contro alcuni semafori mestrini. “Un problema soprattutto per gli anziani, è necessario sostituirli con impianti conta-secondi”

MESTRE. Se sei veloce, arrivi a metà strada. Se sei lento, a causa, magari, dell’età, non fai neppure in tempo a lasciare il marciapiede. Misteri della viabilità che evidentemente segue regole non così prossime alla ragione. Ma cambiare si può e, in questo caso, è necessario. Il problema, per intenderci,

Leggi Tutto »

Rc auto declassata per due incidenti mai commessi, 48enne mestrino chiede aiuto all’Adico. Garofolini: “i sinistri sarebbero avvenuti a Roma ma il nostro socio non è mai stato nella capitale”

MESTRE. La dovremmo chiamare la truffa del Cid, con riferimento alla constatazione amichevole per sinistri automobilistici. E potrebbe essere il nuovo raggiro del periodo Covid anche se con la pandemia non c’entra nulla. In pratica, la vittima si ritrova con una assicurazione Rca declassata, per incidenti “fantasma”, ovvero mai avvenuti

Leggi Tutto »

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.